Astrelia
Noi. Le persone che fanno (di Astrelia) Astrelia I clienti di Astrelia I prodotti Astrelia Contattare Astrelia
Voce in Capitolo, i libri si leggono con le orecchie. Con VIC lasciamo spazio alla parola parlata: audiolibri, audioguide, podcast.

Avere "Voce in capitolo" è una espressione per indicare che vuoi e puoi esprimere il tuo punto di vista, nella comunicazione e nella narrazione.
È la posizione di chi racconta le cose da una prospettiva consapevole, qualificata, significativa.
Di chi non comunica con il rumore, ma vuole restituire alle parole il loro peso e il loro valore.
Le parole che usiamo, noi le scegliamo con cura.
Parole scelte per essere pronunciate, ascoltate, assorbite. E ascoltate di nuovo.
Voce in capitolo è la voce delle vostre storie.


Che cosa è voce in capitolo
La divisione di Astrelia "Voce in capitolo" nasce con l'obiettivo di produrre audiolibri di qualità. In un contesto mediatico dove la comunicazione per immagini sembra prevaricare ogni altra modalità di espressione, abbiamo scelto di concentrarci anche sui contenuti audio dove la parola e il suono sono gli unici strumenti a disposizione per raccontare e per comunicare.
Siamo convinti che oggi i contenuti audio siano fruibili e apprezzabili con più facilità e soddisfazione da parte di un pubblico che ha sempre maggiore familiarità con le nuove tecnologie.

Il tuo utente non avrà mai alcun problema ad ascoltare i nostri audiolibri, perché sono disponibili in tutti i formati più comuni: cd audio, cd mp3 o anche mp3 da scaricare online. Potrà ascoltarli su un impianto stereo, sul pc di casa o dell’ufficio, mentre si è in auto, oppure ovunque si voglia grazie ai lettori mp3 portatili, come l'ipod.

A noi piace presentarli così: gli audiolibri sono dei libri che non si leggono, ma si ascoltano. O meglio: che si leggono con le orecchie e non con gli occhi. Sono testi dove al potere evocativo della parola si aggiunge quello della voce di chi legge. L’ascolto di un audiolibro è un'esperienza diversa dalla lettura, ma non meno intensa e gratificante. I nostri audiolibri sono per chi vuole dire basta anche solo per qualche minuto al rumore di fondo della quotidianità, per chi sceglie di dedicare a se stesso un momento di evasione e di riflessione, per chi crede ancora nel potere evocativo della voce e della parola.

Scegliamo testi e corredi sonori che rendano piacevole, e se possibile anche divertente, l'esperienza di ascolto in modo che l'audiolibro non sia considerato un prodotto "usa e getta", bensì un'occasione di intrattenimento (o apprendimento, a seconda dei casi) ripetibile nel tempo. Ascoltare un audiolibro non è come lasciare accesa la radio in sottofondo mentre siamo occupati a fare altro. Servono concentrazione, silenzio e tranquillità, proprio come accade quando si legge un libro di carta. La differenza, però, è che ci basta chiudere gli occhi e ascoltare per entrare in un mondo fatto di storie, di suoni, di voci e di racconti.


Astrelia.it
Fluidbook. La carta entra nel web. Sfoglia con un click le pagine del tuo catalogo. Sviluppo iphone e android I nostri Eventi. Pensati, organizzati, partecipati o semplicemente sognati

Numbers. Vieni a scoprire tutti i numeri dalla, della, nella e sulla rete.

Advice. I nostri consigli per una navigazione pi� sicura e performante.

Facebook. La storia del più famoso social network in una sola immagine
Simple Site. La soluzione per avere un sito web elegante, economico e completo. Posta Certificata. Semplice, sicura e ha valore legale: raccomandata! Virtual 360. Naviga dentro la tua foto: il mondo ti gira intorno. House Organ. La comunicazione che disegna il tuo profilo e racconta chi sei.


Astrelia Srl Via Mattei, 1 63074 - San Benedetto del Tronto (AP) REA-AP 168788 - CF/PI/RI di Ascoli Piceno 01730830443 - CS 10.000,00 i.v.
Tel. 0735.659362 Fax 02.700.442.816 - Mail: staff@astrelia.it
Sede amministrativa Via Settembrini, 9 00195 - Roma
Sede legale Via Marinuccia, 37 63074 - San Benedetto del Tronto (AP)
Astrelia Sviluppo Siti web e applicazioni iPhone iPad Android Marche Ascoli Piceno

Privacy
Wetransfer