Astrelia
Noi. Le persone che fanno (di Astrelia) Astrelia I clienti di Astrelia I prodotti Astrelia Contattare Astrelia
Astrelia: chi eravamo, chi siamo e chi vogliamo diventare

Astrelia è una realtà che cambia con i tempi, prendendo il meglio dal meglio e trasformandolo in buone idee.
Da anni il web ci appassiona, ma la comunicazione è una casa con molte stanze: per questo i nostri prodotti editoriali possono prendere vita anche su carta, imbrigliare energia per liberarla in immagini fotografiche, rappresentare soluzioni nuove per la divulgazione e i racconti, utilizzando splendidi strumenti sonori a partire dalla nostra voce.

Astrelia ha molto da dire. Amiamo chiacchierare, ma non perderci in chiacchiere.

All'immaginazione uniamo il sano fiuto per le cose che funzionano. Per questo riusciamo a valorizzare sia grandi idee, sostenute da grandi investimenti, che piccoli lampi di genio.
Ci piace crescere, produrre e sperimentare. I grandi successi che abbiamo ottenuto sono frutto di passione e applicazione: ci hanno dato fiducia e noi abbiamo creduto nella forza delle nostre idee. Da qui, sono nate collaborazioni importanti, grandi e piccole.



Dietro un marchio ci sono sempre delle persone che con il proprio impegno, la propria passione e grande affiatamento permettono all'azienda di diventare grande. Il team è fondamentale per il successo di un progetto. Questi siamo noi.


Betto

Classe 1969. Da sempre con la passione per l'informatica, la grafica e da qualche anno per la fotografia. Le prime esperienze di programmazione Basic (in tutti i sensi) nel 1982 con il Vic20 portato a casa dal papà. Tanta grafica e poi nel 1994 le prime esperienze di gioco con il web, sviluppate poi nella prima azienda (Web2) a sua volta evoluta in Astrelia nel 2002. In mezzo un milione di altre cose...



Achille

La passione è il design in generale e la comunicazione. Quindi grafica pubblicitaria, fotografia, design. La prima parte della vita lavorativa spesa in tipografia per imparare il mestiere, poi un in un’agenzia che si occupa sia di comunicazione che di produzione di materiali per il punto vendita. Da qualche anno sviluppa progetti di design e, solo insieme a pochi fidati fornitori, cura anche tutti gli aspetti della produzione. Se rinascesse? farebbe il cuoco: la sua seconda grande passione creativa.


Stefano

Dove finiscono le sue dita iniziano alternativamente i tasti e le corde di una chitarra o la tastiera di un personal computer. "Code is poetry" ma nel suo caso "code is music"... Due grandi passioni vissute con creatività, fantasia, ritmo, e tanta voglia di imparare ancora. Ogni giorno. Tutti i giorni.


Katia

Dopo la laurea un lavoro di ufficio... che noia! Poi l'incontro casuale e del tutto in aspettato col web: colpo di fulmine e successiva svolta nella sua vita professionale. E' stata una scelta fondamentale... i fatti hanno dimostrato che era giusta.



Roberto

Brillante programmatore informatico, geniale in soluzioni innovative, capace di coniugare abilità tecniche con la sensibilità di un animo raffinato. Amante della cultura e del bello.


Francesca

Pensare, leggere e scrivere. Prima con la scuola, quasi un obbligo, e poi per lavoro: una vera fortuna. Il ricordo più allegro, e anche più colorato, è quello delle prime parole scritte con impegno sulla pagina del quaderno nuovo nuovo: “Il mare è azzurro”. Fantastico! Da quel giorno non ha più smesso (di leggere e scrivere).


Astrelia.it


Astrelia Srl Via Mattei, 1 63074 - San Benedetto del Tronto (AP) REA-AP 168788 - CF/PI/RI di Ascoli Piceno 01730830443 - CS 10.000,00 i.v.
Tel. 0735.659362 Fax 02.700.442.816 - Mail: staff@astrelia.it
Sede amministrativa Via Settembrini, 9 00195 - Roma
Sede legale Via Marinuccia, 37 63074 - San Benedetto del Tronto (AP)
Astrelia Sviluppo Siti web e applicazioni iPhone iPad Android Marche Ascoli Piceno

Privacy
Wetransfer